• Gestisci il
    cambiamento

    Il Mondo sta cambiando, e con esso cambiano le regole del mercato e cambiano i Clienti.
    Innova Service ti aiuta a gestire i tuoi progetti anche
    in mobilità grazie a soluzioni innovative per vendere, progettare e assistere al meglio.

Innova Service - La soluzione per le aziende di servizi

Innova Service è il software specificatamente progettato per le aziende
che si occupano di assistenza tecnica per gestire interventi, contratti e tecnici.

Per questo motivo è il software indispensabile per le aziende che vogliono migliorare la modalità con cui vengono gestite le attività di assistenza, a partire dalla registrazione delle richieste del cliente fino all'emissione dei rapporti di intervento tramite tablet o smartphone.

Le aziende più strutturate avranno a disposizione vari moduli che permetteranno di gestire scadenzari multifunzionali, commesse a progetto, recupero crediti e anche un'Area Riservata a cui far accedere i propri clienti per consultare e scaricare documentazione tecnica e operativa.
A differenza di molti software eccessivamente verticalizzati o con funzionalità limitate, Innova Service offre un'ampia gamma di possibilità che garantiscono all'azienda la possibilità di crescere ed evolvere senza il timore di dover cambiare il software perchè non più adeguato.


Richiedi una dimostrazione senza impegno di Innova per valutarne l'efficacia per la tua Azienda

Alcuni Clienti

Innova Service è il software specificatamente progettato per le aziende
che si occupano di assistenza tecnica per gestire interventi, contratti e tecnici.

Aria Compressa
carrelli elevatori
casseforti
macchine automatiche
fotocopiatrici
fotocopiatrici
termotecnica
bumper car
cucine industriali
infissi
infissi
impianti idraulici


I VANTAGGI

Gestione del parco installato

Service permette di gestire l'archivio del parco attrezzature installate presso i clienti. Per ogni attrezzatura vengono gestite le principali informazioni (matricola, descizione, luogo di installazione, matricola produttore, data vendita, garanzia) e le condizioni concordate per l'assistenza.
E' inoltre possibile gestire schede informative personalizzate per tipologia di attrezzatura in cui poter inserire anche tabelle, file e documenti in genere (ad esempio le fotografie e la scheda tecnica del macchinario).
I dati delle attrezzature possono essere importati da file esterni o da situazioni gestionali precedenti per velocizzare i tempi di avviamento del sistema.

Gestione di contratti di assistenza

Per ogni contratto è possibile gestire tutte le informazioni classiche (tipo e numero contratto, data scadenza e periodicità, data fatturazione e periodicità specifica, importo della rata e tipo di pagamento) oltre a dati personalizzabili in funzione delle esigenze specifiche, inclusa la possibilità di gestire documenti collegati come, ad esempio, la versione scannerizzata del contratto firmato.

Molto apprezzata è la possibilità di gestire la rivalutazione della quota secondo le specifiche ISTAT o altre, tutte personalizzabili ed applicabili o meno ai diversi contratti.



I nostri principali servizi

CONSULENZA E FORMAZIONE
INTEGRAZIONE
ASSISTENZA




Offerta commerciale

CRM + gestione Commesse + gestione Interventi e Contratti (installazione inclusa)
Per maggiori informazioni scrivici o chiamaci al numero 051.6011128

3600 Euro
2950 Euro

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Softer Business Solutions Srl
Via del Fonditore, 9
40138 Bologna (BO)
Tel. +39 051 60.11.128
Fax +39 051 60.14.230



Come lavoriamo?

Flessibilità

Flessibilità

Adattiamo il software alle esigenze del cliente in modo che gli utenti riescano a gestire al meglio le proprie attività senza dover necessariamente stravolgere il loro modo di lavorare.

Velocità di risposta

Velocità di risposta

I nostri clienti non possono fermare il proprio lavoro che, a sua volta, è necessario e spesso vitale per l'operatività della propria clientela. Comprendiamo questa esigenza e rispondiamo con massima celerità sia per sbloccare eventuali situazioni di interruzione del servizio che per avviare progetti di miglioramento delle procedure e del sistema.

Facilità di personalizzazione

Facilità di personalizzazione

Ogni azienda è diversa dalle altre, per dimensione, organizzazione, modalità operativa e obiettivi. E' da questo principio che avviamo i nostri progetti per i nostri clienti, e stutturiamo gli avviamenti in funzione delle esigenze e delle aspettative definite in fase di analisi iniziale.
Per poter operare secondo queste modalità necessario che il sistema sia facilmente personalizzabile in funzione dei dati, dei permessi di accesso, delle procedure e della modulistica utilizzata dagli utenti. Il tutto possibilmente con tempi e costi contenuti.

Esempi di applicazione

Manutenzione Giardini e Aree Verdi

Manutenzione Giardini e Aree Verdi

Soluzione per le aziende che si occupano di assistenza tecnica e di gestione di giardini e aree verdi.

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Manutenzione Piscine

Manutenzione Piscine

Soluzione per le aziende che si occupano di assistenza tecnica a piscine, saune e impianti idrici in genere.

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Gestione Disinfestazioni

Gestione Disinfestazioni

Soluzione per le aziende che si occupano di servizi di disinfestazione ad aziende e privati.

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    Softer è partner Passepartout.
    Si occupa da oltre 20 anni di progettazione e sviluppo di sistemi gestionali per aziende.


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