COS'É INNOVACRM?
Hai mai avuto bisogno di gestire meglio l'archivio dei tuoi clienti e prospect?
Hai mai trovato difficoltà a organizzare e controllare il lavoro di tecnici e commerciali?
Sei stanco di dover utilizzare tanti software diversi per gestire la tua attività?
Se la tua risposta è sì, probabilmente hai bisogno di InnovaCRM.
InnovaCRM è un software che include in un sistema unico e integrato tutte le funzionalità per gestire le diverse aree aziendali.
Sviluppato in tecnologia web, può essere utilizzato da tutto il personale dell'azienda per la gestione delle attività ordinarie e straordinarie, dalla creazione dei preventivi alla compilazione di un rapporto di intervento tecnico, consuntivando le ore lavorate e gestendo tutti i dati dell'azienda.


INTEGRATO CON PASSEPARTOUT MEXAL
InnovaCRM trova la sua massima espressione nel collegamento con il software gestionale Passepartout Mexal sfruttando al massimo la funzionalità di replica dati di Mexal (disponibile grazie all'attivazione di Mexal DB) potendo attingere i dati di vendita relativi a Clienti, Fornitori e Articoli per mostrarli direttamente in modalità web.
I dati gestionali possono essere integrati facilmente con ulteriori dati configurabili a piacere tramite la funzionalità Dati Aggiuntivi, ed è anche possibile predisporre con grande semplicità stampe tabellari totalmente personalizzabili.
Il caricamento di dati all'interno del gestionale (preventivi, ordini clienti finalizzati alla fatturazione, ecc.) viene effettuato tramite moduli sviluppati in modalità Passepartout Shaker che non necessitano di installazione su Mexal.


AUTOFORMAZIONE GRATUITA
Innoversity è il portale del supporto tecnico di InnovaCRM in cui gli utenti possono gratuitamente visionare i videocorsi tecnici per imparare in autonomia ad utilizzare il sistema.
I corsi sono strutturati in modo che tutti gli utenti, anche quelli poco avvezzi alla tecnologia, possano seguire i programmi formativi tutte le volte che occorre, anche solo per ripassare gli argomenti visti durante una sessione formativa supportata da un docente.

Moduli Principali Moduli Accessori
Profili licenze utente

InnovaCRM è composto da un modulo base (CRM) al quale si abbinano differenti tipologie di licenze utente
con possibilità operative differenti, per soddisfare le esigenze dell’Azienda e delle diverse aree
Tipo utente Raccomandato per
Mini personale esterno o con operatività limitata nel sistema
Pro agenti commerciali e tecnici
Full operatori interni dell’azienda

Modulo CRM Mini Pro Full
Agenda
Richieste ferie e permessi
Rubrica Clienti e Contatti
Gestione Attività
Preventivi
Carico ordini
Pratiche
Azioni commerciali
Newsletter
Modulo Commesse Mini Pro Full
Carico ore
Visione commessa
Visione GANTT
Gestione fasi e unità operative
Modulo Service Mini Pro Full
Gestione interventi
Gestione impianti
Gestione contratti
Analisi redditività

Hai altre domande?

      Contattaci

 
Moduli principali
CRM Commerciale
Logistica
Recupero Crediti
Commesse
Service
E-Business
Qualità
Moduli accessori
SMS
MX Docuvision
Configuratore
Link Centralino
Banca dati Soluzioni
Webservice
Replica MxDB
Innoversity
FAQ
Risorse
Contatti
Pagina contatti
 

Softer Business Solutions Srl - Via Bassa dei sassi, 8 - Bologna
Tel. 051.6011128 - P.I. 04345180378